martedì 12 giugno 2012

Creare un Fantaset: Stile delle Carte P2

Ciao a tutti e bentornati su MTG Multiverse!! Continua la guida alla creazione di un fantaset dettagliato e continuiamo da dove eravamo rimasti la settimana scorsa. Vi avevo parlato dei vari stili ufficiali di carte (cioé stili realmente utilizzati nel gioco), accennandoveli in modo tale che potesse capire questa parte senza problemi.

19. Stili ufficiali e pseudo-ufficiale
Come già detto, uno stile ufficiale è uno stile realmente utilizzato nel gioco. Ma che cos'è uno stile pseudo-ufficiale (termine coniato da me e dal vecchio conio)? È uno stile utilizzato ufficialmente, mescolato con un altro stile ufficiale. Vedrete meglio tra poco.

Nota: I link sotto riportati conducono agli articoli del forum Pifro con i relativi download. Eventuali cambiamenti nei post potrebbero portare a incogruenze di link. Ovvero, in caso di cambiamento dei post, cliccando in un link qui sotto verrete indirizzati ad una pagina che non contenente il relativo download.

19.1 Old Style
Partiamo con i link relativi all'old style, cercando di muoverci cronologicamente nel tempo:
19.2 Modern Style
19.3 Planeshifted Style
19.4 Futureshifted Style
19.5 Stili ufficiali non ancora implementati
Esistono poi alcuni stili utilizzati tutt'ora dalla Wizards ma non ancora implementati.
  • Miracle
  • Modern Transformation Planeswalker

Anche per oggi è tutto, la settimana prossima inseriro la terza parte degli stili, principalmente quelli amatoriali e non ufficiali. Ciao!!!!

Nessun commento:

Posta un commento