martedì 3 marzo 2015

Cose incredibili

Mi accingo a iniziare la recensione degli spoiler di Draghi di Tarkir, perché se frequentate questo buco nell'internet saprete sicuramente che lo faccio abitualmente.

Nel frattempo, ho recensito il Duel Decks di Elspeth vs Kiora su MagicSoul (questo pomeriggio pubblicherò il link nell'apposita sezione) e nel pacco insieme al mazzo, che ho trovato?


Eh si, mi è arrivato un biglietto di auguri di Natale firmato da tutto lo staff di WotC Italia con tanto di promo esclusiva per i dipendenti Wizzy!! Sono felicissimo, grazie ragazzi!!!

6 commenti:

  1. La fabbrica di giocattoli ! Che bella , quanta invidia bellissima.
    Aspetto la tua recensione degli spoiler, sono curioso di vedere che ne pensi.

    RispondiElimina
  2. Comunque dai booster pack si vedono due tizi che probabilmente sono i due planeswalker, secondo me sono un Sarkhan nuovo (Nel frattempo Sarkhan il Folle si rende conto che è stato utile come un Muscotifero Carbivoro) e Narset Ascesa , la nuova Sidisi mi sembra un Demone delle Rune meno costoso ma da usare con attenzione , Silumgar ( Spero di non sbagliare a scrivere ) mi piace molto di più di quello di Fate Reforged, il drago raro bianco che si pompa quando un giocatore cala lo adoro e li libero un posto nel mio commander con Teneb.
    Scusa per il commento troppo lungo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, è sempre un piacere leggere i pareri dei miei lettori XD. Per quanto riguarda i booster pack, si vede chiaramente un nuovo Sarkhan (e questo fa avverare una delle mie profezie eheheheh) e una nuova Narset (se è planeswalker mi fanno felice). Sugli spoiler appena iniziati non mi esprimo (non ora almeno^^), ma già il fatto di essere un'espansione dragon-based mi fa sbavare, anche se dovesse contenere solo carte fuffa. Comunque per la cronaca... il nuovo Silumgar è decisamente meglio di quello vecchio e credo che prenderà il posto dell'altro nell'UB control. Visto che io invece gioco UW control, spero nel nuovo Ojutai.

      Elimina
    2. Ok, mi rendo conto solo ora che Silumgar nuovo non ha anti-malocchio e... non lo so a questo punto se il control lo vorrà più. Me lo devo studiare per bene.

      Elimina
    3. Se avesse avuto anti-malocchi osarebbe stato protetto da spari e spacchini , e con l'effetto che ha avrebbe dato troppo fastidio, io spero in Kolaghan e Atarka, visto che Kolaghan mi era già piaciuto , invece Atarka mi ha delus e voglio una nuova versione.

      Elimina
    4. Ti dirò: dei cinque draghi di FRF non me ne è piaciuto uno (forse un po' di più Dromoka, giusto perché diventa un carro armato volante), ma il motivo principale per il quale Silumgar è l'unico giocato è proprio perché sta sopra a tutte le rimozioni singole. E difficilmente un control post-side si tiene dentro una wratta solo per una creatura. Anche se poi quando scende è impossibile da togliere.

      Elimina