mercoledì 23 marzo 2016

Date un titolo a questo post che non c'ho voglia

Si lo so, è da tanto che non scrivo qualcosa. Prima di riprendere con "Magic Duels: il flop" voglio aspettare l'aggiornamento del gioco con la nuova espansione. Diciamo che al momento sono rimasto contento nello scoprire che i coin di ricompensa per la vittoria in PVP sono passati da 20 a 30. Almeno così bastano "solo" cinque partite per arrivare alla busta. Che non sarebbe neanche male come cosa se non fosse che prima di far partire una partita, il matchmaking crashi almeno tre volte. Il che rende il tutto snervante, quindi... aspetto l'aggiornamento per poterne parlare... e nel frattempo farmo qualche coin per le nuove buste.
Ma tornando a noi, anche per questa espansione non farò la recensione carta per carta (mancanza di tempo e di voglia principalmente), ma sappiate che sarà un bel set. Dalla roba spoilerata fino ad ora però non ho intravisto la possibilità di rimontare anche solo un eco del mio vecchio mazzo RG madness che avevo ai tempi di Odissea. Peccato, veramente peccato.
Tuttavia la vita continua anche senza madness e nel frattempo dalle parti di GameSoul mi arrivano gadget magiccosi:


Il borsone è targato Legacy, è abbastanza spazioso da contenere un paio di album grandi nella tasca principale, insieme anche a un portamazzo, al tappetino e all'agendina con penna che uso per segnare i punti vita (molto old stile, ma utile nei tornei importanti. I contatori digitali non hanno una cronologia e quindi se il judge richiedesse le prove per ricostruire un turno in particolare, è sulla carta dei punti vita che si va a guardare. Se non l'avete, prendete l'abitudine di scriverli. Sempre. Fidatevi)... o almeno, io questo ci ho infilato dentro (e c'è ancora qualche piccolo spazio in cui inserire altra roba). Ovviamente una delle sciccherie (si, scritto così... all'ignorante maniera) che più belle della borsa è la citazione del flavortext della sabblebag, che ci sta a pennello.
Ovviamente non poteva passare inosservata la statuetta funko planeswalkers (seconda edizione) di Gideon, che ora troneggia sulla mensola sulla quale conservo i vari deckbox. Figherrima... stranamente dettagliata per essere una caricatura (sural e scudo dell'armatura sono fighissimi).

E ora vi lascio che devo andare a coccolare un lemure e finire di scrivere l'articolo di Magic Soul di questa settimana.

Nessun commento:

Posta un commento