mercoledì 11 novembre 2020

Omniverse è online!

 E si ritorno a scrivere per un ultima volta su questo blog perché finalmente c'è stata quell'evoluzione che tanto ho desiderato. Citazionismo e minchiate rimangono, sia chiaro, ma in una nuova veste e sopratuttto in un mondo decisamente più vasto!

MULTIVERSE SI È EVOLUTO IN....

www.omniverse.it

Come i Pokemon, il blog ha acquisito esperienza ed è salito abbastanza di livello da cambiare piattaforma! Da Blogger a Wordpress, con l'idea di crescere ancora di più!

E Omniverse non poteva che essere la sua naturale evoluzione. Si passa dal trattare solo Magic, al trattare di tutti gli universi! Serie TV, anime, fumetti, saghe cinematografiche, videogame, saghe letterarie... gli universi narrativi entreranno pian piano a far parte dell'Omniverso e verranno bullizzati dalle mie dita perculanti e non solo.

Se tutto va bene il progetto si espanderà, andando a toccare video, podcast e anche un'app, ma non corriamo troppo e diamo il tempo all'Omniverso di partire.

Si lo so, vi starete chiedendo: se inizi a trattare di tutti gli altri argomenti, abbandonerai Magic? No cari miei lettori, non abbandonerò Magic, ma ovviamente lo tratterò di meno per lasciare spazio non solo a tutti gli altri universi narrativi, ma anche... alla mitologia!

Infatti nell'Omniverso punto a creare il più grande bestiario mai visto online, con tutte e intendo proprio tutte, le creature leggendarie esistenti tra leggende e mitologie. Anche qui, mi serve un po' di tempo per studiare su ogni mito, ma mi sto dando da fare e se tutto va bene, magari aprirò altre sezioni del sito dedicate ad altre tipologie di leggende, come fantasmi, demoni, dei e tanto, tanto altro.

In più, se riesco vorrei anche aprire un piccolo portale dedicato solo a Magic, dai mazzi strani che mi invento costantemente alle fantacarte e tanto altro. Ma, come il resto, queste sono cose che verranno più avanti, dopo che il sito è partito.

Se avete avuto piacere a leggere i miei post deliranti, allora vi chiedo di andare a leggere gli articoli altrettanto deliranti che scrivo adesso. Magari riderete di un'universo che già conoscete o ne scoprirete uno nuovo!

Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento