Terre (23):
7x Foresta
7x Montagna
2x Riserva dei Lupi di Kessig
4x Cancello della Gilda Gruul
3x Crogiolo di Infernali
Manabase super fixata, con tanto di pseudo finisher e utiliy per calare creature se siamo sotto o ci serve qualcosa di rapido per chiudere.
Creature (28):
4x Predoni della Zona di Macerie
4x Geist delle Radici Strangolanti, ottimo drop a 2, rapido e nocivo.
4x Cinghiale dallo Zoccolo Incendiario, altro ottimo drop a 2, potenzialmente rapido e cattivo.
4x Furia del Clan Ghor, interessantissimo pompamento anche ottima creatura.
3x Colosso di Macerie, ottimo quasi sempre solo come pompamento.
4x Vipera delle Lande Desolate, ottimo trick in combat, per rendere un nostro droppino potenzialmente morto una removal.
3x Ogre da Demolizione, ottimo pompamento come finisher e come creatura.
2x Mago della Gilda di Skarrg, ottimo tramplante in grado anche di fornirci creature aggiuntive in caso di necesità.
Magie (9):
4x Lungosguardo, rampante utilissimo per mettere giù più terre e toglierle dal mazzo.
1x Talismano Gruul, ottimo tuttofare per far passare i danni.
4x Cercare Rifugio, un peschino assicurato in questo mazzo.
Valore economico del mazzo a oggi: 24.96$ - 18.71€
Il funzionamento del mazzo è molto semplice: si aggra nei primi turni puntando a chiudere con i vari impeti. Se dovessimo protarci a partita avanzata, abbiamo i crogioli, le kessig e i rubblehulk che ci aiutano a chiudere.
Anche per oggi è tutto, ciao!!
Nessun commento:
Posta un commento